Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 12:40

Fabianelli, 3mila euro per chi si ammala

Il pastificio aretino, oltre alla sicurezza in fabbrica, assicura i dipendenti contro il virus. Chi verrà ricoverato 100 euro per ogni giorno di degenza



AREZZO — Il pastificio Fabianelli, oltre a mettere in campo tutte le misure di sicurezza adeguate presso il proprio stabilimento, assicura i propri dipendenti contro il virus.

Una diaria di 100 euro per ogni giorni di degenza in ospedale, a partire dal settimo così come previsto dalla franchigia, e 3.000 euro di indennità di convalescenza per ogni addetto che dovesse contrarre il Coronavirus.

I dipendenti del Pastificio Fabianelli impegnati nella produzione sono una cinquantina mentre il personale amministrativo già adotta la modalità dello smart working, il telelevoro da casa.

"Questa assicurazione - si legge in una nota del Pastificio - è una misura che vuole permettere ai lavoratori di affrontare la situazione di emergenza sanitaria con maggiore serenità economica, nella speranza che tutto possa tornare al più presto alla normalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità