Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Forte vento a Milano: caduti alberi e tegole

Attualità lunedì 30 gennaio 2023 ore 09:00

Crollo Covid, nell'Aretino solo 9 casi in più

Il dato registra una decisa flessione della curva del contagio tra il capoluogo e tutti i Comuni della provincia



AREZZO E PROVINCIA — Sono 9 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, con un calo ormai fisiologico del lunedì dovuto ad un basso numero di tamponi che vengono fatti nel fine settimana. Zero i decessi.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est - 142.838 ad Arezzo (9 in più), 113.056 a Siena (4 in più) e 88.558 a Grosseto (10 in più). Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sono stati registrati decessi nelle ultime 24 ore. Sono 3 in più i pazienti ricoverati negli ospedali toscani dove restano 3 i pazienti più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità