Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO17°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tanzania, partita interrotta da un’invasione di api: giocatori e arbitri a terra per difendersi
Tanzania, partita interrotta da un’invasione di api: giocatori e arbitri a terra per difendersi

Attualità mercoledì 14 dicembre 2022 ore 09:43

Covid, altri 131 casi in 24 ore nell'Aretino

Nella Asl Toscana sud est in totale si contano invece 342 nuovi positivi. In provincia di Arezzo tasso di positività odierno a 51,27



AREZZO E PROVINCIA — Sono 131 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Il giorno precedente, invece, sono stati 230. Tasso di positività: 51,27.

Il dato arriva dal bollettino quotidiano diffuso dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Mentre, in totale nella Asl Toscana Sud Est, ci sono altri 342 malati. Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Assegnato il Premio CortonAntiquaria 2025 a Giovanni Melillo. Il Premio CortonAntiquaria Arte è andato a Giulia Cenci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport