Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo show in auto di Samurai Jay: «Volevo studiare psicologia, così ho convinto Belen...»
Lo show in auto di Samurai Jay: «Volevo studiare psicologia, così ho convinto Belen...»

Attualità Giovedì 23 Marzo 2023 ore 09:19

Covid, 11 nuovi casi in provincia di Arezzo

Nessun decesso e dato del contagio sempre bassissimo tra il capoluogo e i Comuni del territorio



AREZZO E PROVINCIA — Sono 11 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, ieri erano stati 15. Nessun decesso.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: Asl Toscana Sud Est - 143.971 ad Arezzo (11 in più), 114.209 a Siena (32 in più) e 89.394 a Grosseto (14 in più). Per leggere il bollettino regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la trasmissione del primo marzo un servizio dedicato al Syrah e ai prodotti dei viticoltori locali. La città protagonista sull’emittente anche con la mostra Etruschi in Olanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità