Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:MONTEPULCIANO-3°5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 02 Febbraio 2023 ore 10:17

Covid, solo 28 nuovi casi in 24 ore nell'Aretino

Nessun decesso. Il dato del contagio rimane basso tra il capoluogo e la provincia. La Terapia Intensiva del San Donato intanto è vuota



AREZZO E PROVINCIA — Sono 28 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, mentre ieri erano stati solo 30. Nessun decesso, mentre il giorno precedente ne era stato registrato uno. Intanto la Asl ha fatto sapere che da 48 ore la Terapia Intensiva è vuota, non ci sono più pazienti positivi ricoverati.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est - 142.935 ad Arezzo (28 in più), 113.130 a Siena (19 in più) e 88.607 a Grosseto (15 in più).. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità