Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO17°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tanzania, partita interrotta da un’invasione di api: giocatori e arbitri a terra per difendersi
Tanzania, partita interrotta da un’invasione di api: giocatori e arbitri a terra per difendersi

Attualità sabato 18 febbraio 2023 ore 09:44

Covid, altri 23 casi nell'Aretino, un decesso

Rimane basso e stabile il numero dei positivi in più rilevato nelle ultime 24 ore tra il capoluogo e i Comuni del territorio, ma c'è una vittima



AREZZO E PROVINCIA — Sono 23 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, il giorno prima erano stati 15.C'è stato un decesso, due invece ieri.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est - 143.318 ad Arezzo (23 in più), 113.430 a Siena (20 in più) e 88.880 a Grosseto (21 in più). Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Assegnato il Premio CortonAntiquaria 2025 a Giovanni Melillo. Il Premio CortonAntiquaria Arte è andato a Giulia Cenci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport