Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MONTEPULCIANO9°15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Attualità sabato 04 febbraio 2023 ore 09:51

Covid, 30 nuovi casi in provincia di Arezzo

Rimane stabile e senza rialzi il dato del contagio rilevato nelle ultime 24 ore tra il capoluogo e i Comuni del territorio



AREZZO E PROVINCIA — Sono 30 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, mentre ieri erano stati 36. Nessun decesso. Intanto la Asl ha fatto sapere che la Terapia Intensiva è vuota, non ci sono più pazienti positivi ricoverati.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est - 143.001 ad Arezzo (30 in più), 113.176 a Siena (18 in più) e 88.649 a Grosseto (28 in più). Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato il giovane divenuto un incubo per suo padre e sua madre, finiti anche in ospedale dopo l'aggressione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca