Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza

Attualità Lunedì 06 Febbraio 2023 ore 10:15

Covid ai minimi, 8 nuovi casi nell'Aretino

Nessun decesso all'ospedale San Donato. Dato del contagio molto basso anche in tutta la Asl Toscana sud est: ecco il dettaglio



AREZZO E PROVINCIA — Sono 8 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Nessun decesso. Intanto la Asl ha fatto sapere che la Terapia Intensiva è vuota, non ci sono più pazienti positivi ricoverati.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est - 143.028 ad Arezzo (8 in più), 113.192 a Siena (3 in più) e 88.665 a Grosseto (3 in più). Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vantaggio economico è riservato agli abbonati delle tratte che non hanno raggiunto l'indice di affidabilità contrattualmente previsto: ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità