Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport sabato 22 agosto 2020 ore 15:34

Di Bari è il nuovo direttore sportivo amaranto

Giuseppe Di Bari, nuovo Ds dell'Arezzo

L'ex difensore di Zeman ha firmato un contratto annuale. Come dirigente del Foggia ha vinto una Coppa Italia e un campionato di Lega Pro



AREZZO — Lo avevano promesso e così è stato. A meno di 4 giorni dall'insediamento della nuova dirigenza amaranto, il presidente Monaco e il direttore generale Fabbro hanno messo a segno il primo colpo della stagione.

Questa mattina è stato raggiunto l'accordo con Giuseppe Di Bari, che ricoprirà il delicato ruolo di direttore sportivo del S.S. Arezzo.

"E' direttore sportivo che la società cercava per raggiungere i propri obiettivi" - ha dichiarato l'abile Dg Riccardo Fabbro.

Il contratto che lega l'ex difensore del Foggia di Zdeněk Zeman ha la durata annuale e il dirigente è già al lavoro per rafforzare il Cavallino. Il 51enne Di Bari ha sempre mantenuto un legame forte con la compagine pugliese che, oltre a regalargli l'esordio in Serie A da calciatore, lo ha visto protagonista come dirigente (dal 2013 al 2017), di vittorie quali una Coppa Italia, un campionato e una Supercoppa sempre di Lega Pro. Insomma, un buon auspicio per i tifosi amaranto che da tempo sognano qualcosa di importante.

"Sono orgoglioso di intraprendere quest'avventura con l'Arezzo - ha dichiarato il Di Bari perché è una società con un passato blasonato e spero di fare il meglio possibile. Cercherò di portare la mia esperienza al servizio dell'Arezzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura