Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità giovedì 25 giugno 2020 ore 17:21

Covid, nessun nuovo caso nell'Aretino

Nel resto della Sud Est, c'è invece una donna contagiata nella provincia di Grosseto



AREZZO — Situazione Covid: nell'ultima giornata non si registrano nuovi casi in provincia di Arezzo. 

A livello di Asl Sud Est, invece, ce ne è uno nel Grossetano. Si tratta di una donna di 84 anni residente nel Comune di Manciano. 

Ci sono inoltre 3 guariti nel Comune di Poggibonsi. 

Nella Asl Toscana sud est sono in totale 37 i casi in carico, di cui 16 persone in isolamento domiciliare, 13 in Ospedale, 2 in RSA, 5 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1359. 

Dalle 14 di ieri alle 14 di oggi, sono stati effettuati 766 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Straordinaria partecipazione a Foiano per l’incontro con Don Luigi Ciotti insieme a Oxfam e Medici Senza Frontiere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità