Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:15 METEO:MONTEPULCIANO17°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 17:50

Covid, il virus si allontana dall'Aretino

Contagio ai minimi storici. Eseguito 438 tamponi. Ancora positive 182 persone in tutta la provincia. In 250 si trovano in quarantena



AREZZO — Un solo caso di Coronavirus è stato riscontrato in provincia di Arezzo. L'unico contagiato di giornata è stato individuato in Valdarno e più precisamente a Castelfranco-Piandiscò

Finalmente tutto il territorio aretino tira un bel sospiro di sollievo. Molto si deve anche alla massiccia campagna vaccinale che sta conducendo la Asl. Ogni giorno sono oltre duemila gli aretini che ricevono una dose ed i risultati si stanno vedendo.

Questo anche in considerazione di un discreto numero di tamponi effettuati. Nelle ultime 24 ore, infatti, l'Azienda Sanitaria ha controllato 438 persone e in 13 sono state dichiarate definitivamente guarite. 

Diminuiscono ulteriormente i ricoveri. Al "piano zero" del "San Donato" di Arezzo ci sono 5 pazienti, uno in meno di ieri. Anche oggi non viene segnalato nessun nuovo decesso.

Attualmente ci sono 182 aretini ancora positivi mentre in 250 si trovano in quarantena perché contatti di caso.  Insomma, tutti gli indicatori sono in forte discesa.

Nell'intera Area Vasta sono 20 i nuovi casi e di questi 1 è residente nell'Aretino, 11 nel Senese, 7 nel Grossetano e 1 extra Asl.

Appena 50 nuovi contagi in tutta la Toscana. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziativa nell'ambito del cartellone estivo "Notte sensoriali". Questa sera biglietto e fiore nei tavoli dei ristoranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS