Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 18:50

Covid, casi solo in città e in Valdichiana

Resta basso il numero di contagiati in tutto l'Aretino. Aumentano i tamponi fatti, oltre 500. Stabile la situazione al "San Donato. Pochi i guariti



AREZZO — Strascichi di Covid in provincia di Arezzo. Sono 3 i casi odierni riscontrati su tutto il territorio e più precisamente 2 nel capoluogo e 1 a Castiglion Fiorentino.

Il dato acquisisce maggior valenza in relazione ai tamponi fatti. Nelle ultime 24 ore, infatti, la Asl ha controllato ben 504 aretini ed in 6 sono stati dichiarati definitivamente guariti.

Stabile la situazione dei ricoveri. Nell'area Covid del "San Donato" ci sono 4 pazienti e di questi 1 è ricoverato in "Terapia Intensiva" (così come il giorno precedente).

Fortunatamente anche oggi non si registra nessun nuovo decesso.

Attualmente ci sono 134 persone ancora contagiate in tutta la provincia mentre in 223 si trovano in quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta sono 10 i nuovi casi (ieri erano 3) e di questi 3 sono residenti nell'Aretino, 5 nel Senese, 1 nel Grossetano e 1 extra Asl.

In Toscana si assottiglia il numero dei nuovi positivi che sono sempre più giovani. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno