Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 17:19

Coronavirus superata quota 100, altri 17 casi

Sono 109 i contagiati totali nella provincia di Arezzo. Oggi positivi al tampone 4 in città, 5 residenti in Casentino e 8 in Valdarno



AREZZO — Con i 17 casi odierni il numero dei contagiati in tutta la provincia di Arezzo sale a 109.

Superata quindi la fatidica soglia 100. Il dato può sembrare grande ma in considerazione del trend regionale e nazionale il territorio aretino risulta essere poco colpito dal virus.

Come abbiamo detto, oggi sono 17 le persone risultate positive al tampone e nel dettaglio i casi sono stati accertati a: 

Arezzo (4 casi)

Tutti uomini i contagiati odierni in città e si tratta di un 28enne residente fuori regione, un 42enne, un uomo di 48 e uno di 59 anni. I pazienti sono in isolamento domiciliare.

Casentino (5 casi)

Tre uomini di 48, 61 e 78 anni, quest'ultimo ricoverato in Malattie infettive e gli altri due in isolamento domiciliare. Contagiate anche due donne rispettivamente di 27 al domicilio  e 73 anni ricoverata in Malattie Infettive al San Donato.

Valdarno (8 casi)

Quattro uomini e rispettivamente di 61 al domicilio, 61 in ospedale, 67 in osservazione a casa e 75 ricoverato in Malattie Infettive. Quattro anche le donne tra cui una bambina di 8 anni in isolamento domiciliare. Le altre tre donne hanno rispettivamente 47, 59 e 75 anni e sono tutte sotto osservazione domiciliare.

Oggi nessun contagio accertato in Valdichiana e Valtiberina. Ricordiamo, infine, che i dati forniti dalla Asl si riferiscono alla mezzanotte di ieri sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità