comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 18°32° 
Domani 17°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 09:50

Cesvot, oggi riaprono le sedi cittadine

Teminata l'assistenza da remoto, gli uffici di via Petrarca sono di nuovo operativi. Ingressi contingentati e con obbligo di mascherina



AREZZO — Centro Servizi di Volontariato Toscana riprende le attività dalle sedi locali. In questi mesi di lockdown la continuità di servizio era garantita da remoto, ma da oggi gli operatori torneranno a ricevere personalmente chi avrà bisogno di aiuto.

Ovviamente tutte le regole anticontagio dovranno essere rispettate per poter accedere alle sedi Cesvot. Solo ingressi contingentati con obbligo di mascherina e del rispetto delle distanze di sicurezza.

“Dopo questo periodo di lockdown – spiega Leonardo Rossi, presidente della delegazione Cesvot di Arezzo - la nostra delegazione riapre con i propri servizi. La riapertura ha un importante significato non solo pratico ma anche simbolico. Per le prossime settimane seguiremo un orario ridotto che tornerà, ci auguriamo velocemente, a pieno regime in base alla gestione dell'emergenza sanitaria. Abbiamo adottato i protocolli previsti dalla sicurezza, con ingressi scaglionati e tutte le precauzioni necessarie.”

Per info e appuntamenti area.sud@cesvot.it 0575 299547

Gli uffici di Arezzo, Via Petrarca 9, seguiranno il seguente orario settimanale: lunedì 10-13, martedì 10-13 e mercoledì 14-17.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità