Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 15:23

Calcit in scena, gli appuntamenti della settimana

Libri, musica, teatro sono gli ingredienti dei prossimo giorni con l'obiettivo di raccogliere fondi



AREZZO — Come ogni anno a settembre, il Calcit va in scena al centro fieristico ad Arezzo per raccogliere fondi e per sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche della salute. 

Ecco le prossime iniziative: 

Domani giovedì 3 settembre alle 21: presentazione del libro "La corona di spine", scritto da Alessandro Castellani, con interventi di medici, infermieri e psicologo, moderati dalla giornalista Maddalena Pieroni. L 'autore ha messo ha disposizione un certo numero di copie il cui ricavato sarà destinato al Calcit di Arezzo per sostenere il Servizio Scudo - cure domiciliari oncologiche. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Venerdì 4 settembre alle 21, "LA SCORRIDA" presentata da Barbara Perissi e Francesco Duranti. Ingresso con offerta al Calcit - prenotazione obbligatoria.

Sabato 5 settembre alle 21, commedia "Gosto e Mea" a cura della "compagnia teatrale del Mazzafrusto" del quartiere di Porta Crucifera. L'ingresso è ad offerta per il Calcit e la prenotazione è obbligatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno