Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:23 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta

Cronaca Martedì 18 Maggio 2021 ore 18:43

Cade dal trattore, grave 77enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30 nelle campagne di Vitiano. L'uomo è stato traportato con l'elisoccorso all'ospedale de "Le Scotte" di Siena



AREZZO — Un brutto incidente nelle campagne di Arezzo. Un uomo di 77 anni è caduto dal trattore in località Vitiano. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30 di oggi pomeriggio. A causa dell'inaccessibilità del terreno agricolo, i soccorritori sono giunti sul posto a bordo di due elicotteri. Il Pegaso del 112 e il Drago dei Vigili del Fuoco sono atterrati nei pressi dell'incidente.

Il 77enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice giallo all'ospedale de "Le Scotte" di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​L’ospedale della Fratta potenzia l’attività di chirurgia ortopedica grazie al nuovo Centro di Chirurgia Artroscopica e Chirurgia dello Sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità