Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:03 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»

Cronaca Martedì 18 Maggio 2021 ore 18:43

Cade dal trattore, grave 77enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30 nelle campagne di Vitiano. L'uomo è stato traportato con l'elisoccorso all'ospedale de "Le Scotte" di Siena



AREZZO — Un brutto incidente nelle campagne di Arezzo. Un uomo di 77 anni è caduto dal trattore in località Vitiano. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30 di oggi pomeriggio. A causa dell'inaccessibilità del terreno agricolo, i soccorritori sono giunti sul posto a bordo di due elicotteri. Il Pegaso del 112 e il Drago dei Vigili del Fuoco sono atterrati nei pressi dell'incidente.

Il 77enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice giallo all'ospedale de "Le Scotte" di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo incontro per genitori quasi perfetti. Martedì 24 marzo un incontro dedicato all’importanza della lettura in età infantile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità