Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 10:00

Bus, Tiemme e Prefettura "a prova" di Covid

Collaborazione nel controllo delle situazioni più a rischio, sia a terra che a bordo, per garantire la sicurezza



AREZZO — Più tutela e attenzione sui bus: Tiemme ringrazia le Prefetture di Arezzo, Grosseto e Siena che nei giorni scorsi hanno coinvolto l’azienda nell’ambito delle riunioni dei tavoli del Comitato di sicurezza. Gli incontri sono stati utili per fare il punto della situazione anche sul tema del trasporto pubblico, soffermandosi sugli aspetti relativi al controllo sugli autobus scolastici ed in prossimità dei principali capolinea di partenza dislocati sul territorio in cui l’azienda opera.

Abbiamo chiesto di essere ascoltati per condividere la fotografia attuale del trasporto pubblico sul territorio – spiega il Presidente di Tiemme, Massimiliano Dindalinie ringraziamo per l’attenzione che è stata posta alle nostre istanze. Auspichiamo una fondamentale collaborazione per presidiare i punti più sensibili, attraverso controlli da parte delle forze dell’ordine che siano mirati a richiamare il rispetto delle norme di comportamento da osservare sia a terra, in prossimità delle fermate più significative, che a bordo degli autobus.

Da parte nostra continueremo a fornire agli Enti interessati aggiornamenti costanti dei dati raccolti dai nostri monitoraggi sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca