Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:MONTEPULCIANO14°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 10:25

Bus per il mare, ecco orari e luoghi

Il servizio prevede partenze da Arezzo, Siena e Chianciano terme verso le zone del Grossetano. Obbligatorio prenotare



AREZZO — Riparte venerdì 18 giugno, e fino a domenica 12 settembre, il servizio delle linee MareBus di Tiemme, con partenze quotidiane da Siena, Arezzo e Chianciano Terme per raggiungere le località della costa grossetana della Toscana.

Il servizio di corse estive prevede la prenotazione obbligatoria e permette di programmare il viaggio in piena sicurezza e rispetto delle norme vigenti sul numero massimo di passeggeri trasportabili, in modo da garantire il distanziamento e la sicurezza a bordo imposti dalle norme anti Covid-19.

Partenze da Arezzo

Quotidiano il collegamento in partenza alle 6,45 da Arezzo e diretto a Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia e Follonica. Le fermate intermedie prevedono tappe a Olmo, Pieve al Toppo, Spoiano, Monte S. Savino, Lucignano, Rigomagno Stazione, bivio Sentino e Rapolano Terme. Per chi intende giungere a Follonica si dovrà effettuare un cambio bus a Castiglione, prendendo la coincidenza in arrivo da Chianciano Terme.

Partenze da Siena

Le corse da Siena, che prevedono coincidenze anche per chi arriva da Poggibonsi e Colle Val d’Elsa, offrono due diverse opzioni di percorso entrambe in partenza alle 7. Una linea in direzione di Follonica e Piombino attiva tutti i giorni; e una linea per Riva del Sole, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare attiva solo il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Partenze da Chianciano Terme

Il servizio quotidiano da Chianciano Terme parte alle 6,40 e arriva a Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Punta Ala e Follonica. Ulteriori fermate includono S. Albino, Montepulciano, Pienza, San Quirico d’Orcia, Montalcino e il bivio di S. Angelo. Per chi intende raggiungere Principina a Mare è necessario effettuare il cambio autobus a Marina di Grosseto, proseguendo con la coincidenza del bus in arrivo da Arezzo.

Acquisto ticket e orari

I biglietti possono essere acquistati nelle biglietterie e nelle rivendite autorizzate distribuite sul territorio. Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno. Per informazioni o prenotazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it (all’interno della sezione Servizi Estivi) o la App Tiemme Mobile 2.0. In alternativa è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente lungo la Sr 71. Al momento la corsia verso Castiglion Fiorentino risulta bloccata. Sul posto l'Ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità