Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca mercoledì 21 luglio 2021 ore 20:55

Camion di generi alimentari in fumo, A1 bloccata

Il mezzo pesante ha preso fuoco all'altezza di Monte San Savino. Chilometri di coda sia in direzione Nord che Sud



AREZZO — Traffico bloccato in A1 all'altezza di Monte San Savino. La circolazione stradale, sia in corsia Sud che in quella Nord, è ferma.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Cortona, sono intervenuti sul tratto autostradale A1 direzione Roma Km 374+200, per l'incendio di un mezzo pesante che trasportava generi alimentari.

Sul posto 3 automezzi e 7 unità. Presenti anche Polizia Stradale.

L'autostrada bloccata per permettere di svolgere le operazioni di soccorso in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità