Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 09:48

AAA, Koinè cerca infermieri

La cooperativa sociale assume personale da destinare ad Arezzo e alla Valdichiana. Contratti a tempo indeterminato



AREZZO — Infermieri cercasi. L'annuncio è della cooperativa sociale Koinè che assume personale sanitario da destinare ai servizi di Arezzo e della Valdichiana.

E' previsto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, stabilità contrattuale e incentivazione economica. Puntuale pagamento degli stipendi, rispetto di tutti gli istituti del Contratto nazionale di lavoro, adozione di un sistema premiante. 

Non solo, Koinè garantisce un percorso caratterizzato da: crescita professionale con formazione e alta formazione, come master, finanziate dalla cooperativa. A disposizione, inoltre, un articolato programma di welfare aziendale.

A questo punto non rimane che candidarsi. Gli interessati possono inviare il curriculum alla responsabile delle risorse umane della Cooperativa Koinè, Elena Gatteschi: elena.gatteschi@koine.org. Telefono 0575 900309.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno