Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 17:36

Sventa furto all'Obi, l'azienda lo assume

La catena del "fai da te" offre un posto di lavoro al nigeriano che alcune settimane fa aveva permesso di catturare un ladro



AREZZO — Quando il coraggio premia. Il venditore ambulante, che spesso staziona davanti all'ingresso dell'Obi e che alcune settimane fa ha sventato un furto nel grande magazzino, è stato assunto dall'azienda.

Il 40enne aveva fermato un uomo che, entrato con un borsone vuoto era uscito dall'area riservata ai clienti che non fanno acquisti con la stessa sacca piena di oggetti. Tra i due scaturì una colluttazione e l'extracomunitario venne colpito più volte in faccia dal malvivente. Il ladro riuscì a scappare ma abbandonò la borsa a terra. Sul posto intervenne la Questura che, dopo aver recuperato il cellulare del ladro, lo catturò in Valdichiana.

Anche il questore Dario Sallustio volle congratularsi personalmente con il nigeriano che, oggi, ha ricevuto il regalo più grande.

"OBI è lieta di poter ufficializzare l’ingresso nel proprio Team di lavoro di Iboyi Godsent, che con la sua presenza discreta all’esterno del punto vendita, ha saputo negli anni instaurare rapporti amichevoli con i Clienti e i dipendenti del negozio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno