comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 20°34° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
Il cast della Casa di Carta a Copenaghen per le riprese, le immagini di un fan

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 17:36

Sventa furto all'Obi, l'azienda lo assume

La catena del "fai da te" offre un posto di lavoro al nigeriano che alcune settimane fa aveva permesso di catturare un ladro



AREZZO — Quando il coraggio premia. Il venditore ambulante, che spesso staziona davanti all'ingresso dell'Obi e che alcune settimane fa ha sventato un furto nel grande magazzino, è stato assunto dall'azienda.

Il 40enne aveva fermato un uomo che, entrato con un borsone vuoto era uscito dall'area riservata ai clienti che non fanno acquisti con la stessa sacca piena di oggetti. Tra i due scaturì una colluttazione e l'extracomunitario venne colpito più volte in faccia dal malvivente. Il ladro riuscì a scappare ma abbandonò la borsa a terra. Sul posto intervenne la Questura che, dopo aver recuperato il cellulare del ladro, lo catturò in Valdichiana.

Anche il questore Dario Sallustio volle congratularsi personalmente con il nigeriano che, oggi, ha ricevuto il regalo più grande.

"OBI è lieta di poter ufficializzare l’ingresso nel proprio Team di lavoro di Iboyi Godsent, che con la sua presenza discreta all’esterno del punto vendita, ha saputo negli anni instaurare rapporti amichevoli con i Clienti e i dipendenti del negozio".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità