Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 08:30

"Storie del quotidiano" con Gianni Micheli

Gianni Micheli

Appuntamento ludico, tra gioco e narrazione, che ha per protagonisti i giornali riletti con manualità e fantasia. Iniziativa di Officine Foyer



AREZZO — Torna Gianni Micheli e lo fa in streaming dando vita a filastrocche e idee "recuperate" dai quotidiani cartacei.

Domani, mercoledì 24 giugno ale 11 il performer aretino proporrà “Un bel giorno di mattina” e guiderà gli spettatori nella creazione di un piccolo “dono”, realizzato sempre a partire da un foglio di giornale con l’aiuto di un paio di forbici, da regalare a chi si vuol bene ripercorrendo in forma di filastrocca i giorni difficili del distanziamento sociale che, in parte, stiamo ancora vivendo. 

L’appuntamento ludico tra gioco e narrazione, che rientra nell’ambito dell’Edicola della Stagione di Officine Foyer, è dedicato alle famiglie e ai bambini dai 6 anni in su, sarà come di consueto visibile sulla pagina Facebook della residenza aretina, sul canale YouTube Officine della Cultura e il giorno stesso, alle ore 9:45 e 16:30, su Teletruria.

L’ufficio di Officine della Cultura resta chiuso ma ulteriori informazioni sono reperibili cercando Officine della Cultura su Facebook e Youtube, ma anche su Instagram, o scrivendo a segreteria@officinedellacultura.orgwww.officinedellacultura.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità