Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Attualità martedì 05 marzo 2024 ore 12:52

"Perché donna" sarà appuntamento fisso nazionale

L’assessore Elena Bigliazzi “Grande afflusso di pubblico ed apprezzamento, Ci stiamo preparando al gran finale della settimana dedicata alla donna”



AREZZO — “Siamo veramente soddisfatti per i risultati che stiamo raggiungendo, racconta Elena Bigliazzi Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Foiano. La città ha risposto in maniera entusiastica a questo progetto che vede assieme 130 artiste provenienti da tutta Italia e che hanno rappresentato la figura femminile secondo la propria visione intima con un livello interpretativo molto alto. Assieme a Vittoria Coppola, direttrice artistica della mostra, stiamo lavorando per rendere questo appuntamento un evento stabile e con caratura nazionale.

La nostra città sta rispondendo in maniera straordinaria a questi eventi. Il prossimo fine settimana sono in programma due spettacoli che chiuderanno la settimana Internazionale della Donna.

Sabato 9 marzo alle ore 17.30 nella Sala Furio del Furia ritorna la nostra concittadina, attrice Chiara Foianesi con uno spettacolo scritto ed interpretato da lei che si chiama “Vietato invecchiare”, mentre domenica 10 marzo alle ore 17 nella Sala Carbonaia è in programma lo spettacolo “Io credo nell’amore” scritto e interpretato dai ragazzi e ragazze che frequentano il progetto Viva - Vita Indipendente Valdichiana e Dopo Di Noi Valdichiana. La regia è di Antonella Ganino. Al flauto traverso Simona Guerra, al violino Lucrezia Tanganelli.
La produzione di questo spettacolo vede assieme Progetto Viva Vita Indipendente Valdichiana Unitre Castiglion Fiorentino Associazione Prontodonna Fidapa BPW Italy Sezione Valdichiana.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno delle elezioni amministrative il sindaco uscente è stato rieletto con il 60,65% dei voti. Vignini si ferma al 39,35%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica