Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 10:52

Aperto il bando per la Fondazione Orizzonti

Il bando permetterà di entrare a far parte del consiglio di indirizzo della Fondazione. Chiunque fosse interessato può presentare la domanda.



CHIUSI — Con l’apertura del bando c’è la possibilità di entrare a far parte della produzione culturale e artistica della Città di Chiusi.

La Fondazione Orizzonti d’Arte ha come mission quella di essere un soggetto capace di cambiare la fruizione della cultura e dell’arte nella città di Chiusi con iniziative che sappiano suscitare sia l’interesse locale, ma non solo.

Per questo motivo il calendario culturale di Chiusi si è diviso in quattro fasi precise: autunno per le mostre, inverno per il teatro, primavera per la musica e la danza, estate per il Festival; attività nelle quali il consiglio di indirizzo svolge un ruolo determinante.

Le nomine saranno così suddivise: il sindaco nominerà 5 membri di parte pubblica ai quali se ne affiancheranno altri 2 che verranno nominati dai soci partecipanti privati. L’ incarico è onorifico e gratuito

L' insediamento del nuovo consiglio è previsto per la prima settimana di febbraio, i cv potranno essere inviati direttamente alla mail del sindaco, sindaco@comune.chiusi.si.it entro il mese di gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Mercatale le associazioni e commercianti fanno squadra. Torna la notte di shopping e divertimento in Val di Pierle con tante iniziative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità