Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Attualità sabato 13 giugno 2015 ore 16:45
Aperta la piscina comunale
L’impianto costituisce ormai un importante punto di riferimento per lo svago e il divertimento dei giovani e delle famiglie castiglionesi
CASTIGLION FIORENTINO — La piscina comunale ha aperto i cancelli oggi, Sabato 13 Giugno, apertura ufficiale con la sua nuova stagione. Un punto di svago e di divertimento di grandi e piccini che trovano un luogo ideale per trascorrere serenamente le lunghe giornate estive.
“Lo sport, al pari della scuola, è fondamentale nella crescita del bambino – dice l’amministrazione - Inoltre vivere un luogo divertente con nuove regole stimola capacità e competenze. La piscina, al pari di altre strutture sportive, favorisce in armonia lo sviluppo dei tanti giovani che ogni anno la frequentano”.
Come sempre la piscina rappresenta il luogo tradizionalmente dedicato al nuoto, ma la sua vocazione resta soprattutto quella di offrire il ritrovo giornaliero dei ragazzi e delle famiglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI