Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:03 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»

Cronaca Sabato 06 Giugno 2015 ore 15:24

Anziano pastore scompare nel nulla

L’uomo ha 77 anni è in buona salute e lucido ma non si hanno più notizie di lui da ieri pomeriggio 5 Giugno. In corso le ricerche in tutta la zona



MONTALCINO — L'ultimo avvistamento è delle 16 di ieri pomeriggio, quando il pastore è stato visto innaffiare le piante dell'orto. Poi è scattato l’allarme da parte dei familiari quando hanno visto le pecore e i cani rientrare all'ovile da soli.

Da quel momento sono partite le ricerche che sono andate avanti tutta notte nella zona di Podere Petroso.

Le operazioni di setaccio della zona sono state affidate ai carabinieri, e ai vigili del fuoco con le unità cinofile di Siena e Pisa, oltre che agli specialisti Tas, Topogrfia applicata al soccorso. Impegnati nelle ricerche anche i volontari di Montalcino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo incontro per genitori quasi perfetti. Martedì 24 marzo un incontro dedicato all’importanza della lettura in età infantile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità