QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 19°33° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 20 agosto 2018

Cronaca lunedì 06 agosto 2018 ore 15:04

E' tornata Sibilla, scomparsa dopo lo schianto

La canina era a bordo dell'auto che sabato è finita contro un pilone in A1. Nell'impatto il passeggero di 86 anni ha perso la vita



AREZZO — Dopo la tragedia avvenuta sabato mattina nel tratto di autostrada A1 tra Monte San Savino e Arezzo, di Sibilla si erano perse le tracce. La canina, insieme a un altro cane rimasto sul posto, era a bordo della station wagon che uscita dalla carreggiata e finita contro un pilone. Nello schianto il passeggero di 86 anni ha perso la vita mentre il conducente è sopravvissuto. 

Ad accorgersi di Sibilla è stato un automobilista di passaggio che l'ha avvistata su una scarpata che corre accanto all'autostrada, poco distante dal luogo dell'incidente. E' stato lui ad avvertire la polizia stradale che si è precipitata sul posto con una pattuglia della sottosezione di Battifolle. In poco tempo la canina è stata rintracciata e i poliziotto l'hanno recuperata insieme al personale addetto alla manutenzione. 

Sibilla è stata quindi tranquillizzata e rifocillata e accompagnata nella caserma di Battifolle dove il proprietario, visibilmente commosso e segnato dalla tragedia di due giorni fa, ha potuto riabbracciarla. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca