Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 12 marzo 2015 ore 13:52

Ancora un furto di rame, tre gli arresti

I tre sono entrati in un’azienda in via Sinalunga e si sono impossessati di un grosso quantitativo di rame e dopo si sono diretti verso il casello A1



FOIANO DELLA CHIANA — I carabinieri hanno tratto in arresto un 28enne, un 30enne e un 22enne, rumeni, residenti in provincia di Roma, per furto aggravato in concorso.

Nelle prime ore della scorsa notte una pattuglia dei militari dell’arma, che già da tempo hanno intensificato i servizi preventivi finalizzati a contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio, ha notato una autovettura sospetta in una località periferica, lungo la via Vecchia di Foiano.

All’arrivo dei carabinieri sul posto l’automezzo dei malviventi è ripartita a velocità sostenuta, tentando di dileguarsi, ma sono stati fermati poco dopo in Loc. Farniole.

Da un controllo dell’autovettura i militari hanno rinvenuto 19 matasse industriali di cavi di rame, per un peso complessivo di oltre 3 quintali e alcuni arnesi atti allo scasso.

I malfattori sono stati fermati mentre stavano raggiungendo la A1 per allontanarsi dal territorio della provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura