Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 19:00

Allerta meteo: possibili nevicate

Il Comune ha emesso allerta meteo due sul territorio. Le nevicate sono previste sui settori appenninici fino a quote collinari dai 300-500 metri.



CORTONA — Prolungata l'allerta meteo sulla Toscana con nevicate previste tra la mattina e il pomeriggio del 30 Gennaio, fino a quote di collina. Il centro funzionale della Regione ha così emesso un'allerta per neve che si va ad aggiungere a quella della protezione civile per vento forte e ghiaccio. Si prevedono accumili, localmente anche abbondanti.

Grazie alle nevicate si potranno verificare locali problemi alla circolazione stradale, isolate interruzioni della viabilità, isolati danneggiamenti delle strutture e isolati black-out elettrici e telefonici


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca