Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 14:20
Al Cassero il palio dei Rioni
Per il rione Cassero si tratta della 12esima vittoria, a portare in alto i colori Valter Pusceddu che è riuscito a battere Carboni di Porta Fiorentina
CASTIGLION FIORENTINO — Una competizione combattuta fino alla fine, Carboni di Porta Fiorentina è partito in testa. Una partenza particolarmente discussa che ha creato non pochi malumori al termine della competizione tanto che, i rionali della lupa hanno accerchiato il mossiere Luciano Gigliotti e il magistrato Dino Cirelli.
Al quarto giro Pusceddu è riuscito a superare all’esterno Giosuè Carboni, per il Cassero è la sesta vittoria ottenuta con il fantino Pusceddu.
In tutto sono stati circa 5000 gli spettatori che hanno assistito all’edizione 2015 del Palio dei Rioni, tra i presenti anche Vittorio Sgarbi, invitato dal sindaco Mario Agnelli, insieme al neo primo cittadino di Arezzo Alessandro Ghinelli e l’attore Nicola Rignanese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI