Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 18:59

A Luculli il trofeo cinofilo Città di Cortona

La gara per il ripopolamento fagiani, giunta alla 21esima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 40 appassionati. Soddisfatto l'assessore Rossi



CORTONA — Una gara cinofila che ha lo scopo di ripopolare la zona con i fagiani. Ieri, domenica primo agosto, si è svolto a Monsigliolo il 21esimo Trofeo Cinofilo Città di Cortona.

Alta la partecipazione degli appassionati. Erano in 43 i binomi in gara suddivisi in tre categorie: inglesi, continentali e cani da cerca. 

Il premio principale è stato vinto da Carlo Luculli che ha primeggiato nella categoria "Setter inglese", mentre il premio "Cani da cerca" è andato a Mirco Valentini e per i "Continentali" a Giovanni Conti.

La gara cinofila per ripopolamento fagiani ha visto riconoscimenti anche per i dieci migliori partecipanti, presente l’assessore all’Agricoltura del Comune di Cortona, Paolo Rossi che, soddisfatto dell'ottima riuscita della manifestazione, ha ringraziato tutti i partecipanti e le associazioni che hanno contribuito ad organizzare l'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca