QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 18° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 aprile 2017

Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 17:16

Incidente tra quattro auto sulla Cassia

Un rocambolesco incidente che ha visto coinvolte quattro auto è avvenuto sulla Cassia sotto il centro abitato di San Quirico nella mattinata di oggi

SAN QUIRICO D'ORCIA — Del cause del rocambolesco incidente sono in corso di accertamento, di certo è che sono rimaste coinvolte quattro auto: due delle quali sono finite nel campo sottostante che costeggia la strada facendo un volo di alcuni di metri.

Sul posto è intervenuto immediatamente il 118 con quattro ambulanze per soccorrere le quattro persone coinvolte, insieme ai carabinieri per fare i rilievi del caso e i vigili del fuoco.

Ad avere la peggio una 44enne di San Quirico che nell’impatto ha riportato diversi traumi e che quindi i soccorritori hanno ritenuto opportuno trasferirla all’ospedale di Siena con Pegaso. 

Un’altra donna di 51 anni, insieme ad un giovane di 21 anni, hanno riportato lievi traumi e sono stati trasportati in ambulanza sempre al pronto soccorso di Siena per gli accertamenti del caso. Nessuna delle tre persone è in fin di vita.

Il traffico è stato bloccato per consentire alle forze dell’ordine di compiere tutti i rilievi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca