Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 24 gennaio 2017 ore 09:53

Ragazzino cade di bicicletta e sbatte la testa

Brutto incidente per due giovani, fratello e sorella, che nel pomeriggio di ieri sono caduti di bicicletta sbattendo rovinosamente la testa



MONTALCINO — Due ragazzini, di 14 anni e 17 anni, fratello e sorella arrivati dal Kosovo la scorsa settimana per ricongiungersi alla famiglia che vive a Montalcino, sono caduti di bicicletta riportando gravi lesioni. 

I ragazzi stavano percorrendo la discesa di Sant'Antimo sulla provinciale 55 a Montalcino, quando per cause ancora da accertare sono caduti entrambi a terra. La ragazzina, 17 anni, ha riportato delle escoriazioni lievi, mentre il ragazzino, 14 anni, ha battuto la testa in maniera violenza.

Allertati i soccorsi del 118, i sanitari hanno deciso di trasportare la ragazza al pronto soccorso di Siena mentre il fratello con al Meyer di Firenze con l'elisoccorso.

I ragazzini si trovano tutt'ora ricoverati rispettivamente a Siena e a Firenze. La famigliadei ragazzini viveva Montalcino già da un pò di tempo e il padre lavora in un'azienda agricola della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità