QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 19°24° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 24 luglio 2017

Cronaca martedì 24 gennaio 2017 ore 09:53

Ragazzino cade di bicicletta e sbatte la testa

Brutto incidente per due giovani, fratello e sorella, che nel pomeriggio di ieri sono caduti di bicicletta sbattendo rovinosamente la testa

MONTALCINO — Due ragazzini, di 14 anni e 17 anni, fratello e sorella arrivati dal Kosovo la scorsa settimana per ricongiungersi alla famiglia che vive a Montalcino, sono caduti di bicicletta riportando gravi lesioni. 

I ragazzi stavano percorrendo la discesa di Sant'Antimo sulla provinciale 55 a Montalcino, quando per cause ancora da accertare sono caduti entrambi a terra. La ragazzina, 17 anni, ha riportato delle escoriazioni lievi, mentre il ragazzino, 14 anni, ha battuto la testa in maniera violenza.

Allertati i soccorsi del 118, i sanitari hanno deciso di trasportare la ragazza al pronto soccorso di Siena mentre il fratello con al Meyer di Firenze con l'elisoccorso.

I ragazzini si trovano tutt'ora ricoverati rispettivamente a Siena e a Firenze. La famigliadei ragazzini viveva Montalcino già da un pò di tempo e il padre lavora in un'azienda agricola della zona.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità