Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca martedì 24 gennaio 2017 ore 09:53

Ragazzino cade di bicicletta e sbatte la testa

Brutto incidente per due giovani, fratello e sorella, che nel pomeriggio di ieri sono caduti di bicicletta sbattendo rovinosamente la testa



MONTALCINO — Due ragazzini, di 14 anni e 17 anni, fratello e sorella arrivati dal Kosovo la scorsa settimana per ricongiungersi alla famiglia che vive a Montalcino, sono caduti di bicicletta riportando gravi lesioni. 

I ragazzi stavano percorrendo la discesa di Sant'Antimo sulla provinciale 55 a Montalcino, quando per cause ancora da accertare sono caduti entrambi a terra. La ragazzina, 17 anni, ha riportato delle escoriazioni lievi, mentre il ragazzino, 14 anni, ha battuto la testa in maniera violenza.

Allertati i soccorsi del 118, i sanitari hanno deciso di trasportare la ragazza al pronto soccorso di Siena mentre il fratello con al Meyer di Firenze con l'elisoccorso.

I ragazzini si trovano tutt'ora ricoverati rispettivamente a Siena e a Firenze. La famigliadei ragazzini viveva Montalcino già da un pò di tempo e il padre lavora in un'azienda agricola della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno