Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 09:27

Nuova sezione del Movimento Sociale Italiano

Il Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale avrà una nuova sede anche nella cittadina senese e il suo coordinatore provinciale è Paolo Maccari



TORRITA DI SIENA — Paolo Maccari spiega il perché dell’esigenza, anche in Valdichiana, di un questo movimento:

“In questo momento di difficoltà da parte degli Italiani della provincia di Siena e nel nostro caso dei torritesi, anche se l’attuale amministrazione non lo vuole ammettere, io – spiega Paolo Maccari - assieme ad un gruppo di persone con profondi principi morali ed etici di sensibilità verso la gente è il bene collettivo, abbiamo portato qui a Torrita, come nella nostra provincia, il movimento sociale italiano meglio conosciuto come MSI.

Io sono coordinatore provinciale, oltre che della nuova sezione torritese ed invito tutti coloro che hanno bisogno di qualunque aiuto e supporto o chi voglia decidere di aiutarci a rendere migliore il nostro vivere quotidiano a contattarci presso la nostra sede in fase di allestimento.

Inoltre – conclude Maccari - facciamo presente all’amministrazione e alla sua maggioranza che saremo sempre vigili ed attenti alle problematiche di questo paese e se lo riterremo opportuno lo faremo presente! Concludo ringraziando tutti coloro che collaborano alla sezione con impegno quasi quotidiano nonostante le difficoltà della vita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno