Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 18:48

Con revolver e fari spenti in un'area di servizio

Probabilmente cercava di organizzare una rapina a un tir, il 45enne napoletano fermato dalla polstrada di Arezzo all'area di servizio di Montepulciano



MONTEPULCIANO — I poliziotti lo hanno sorpreso mentre era a bordo della propria auto e stava percorrrendo, a fari spenti, la zona riservata alla sosta dei Tir.

Visto l'atteggiamento un pò sospetto dell'uomo, i poliziotti lo hanno fermato e gli hanno perquisito l’auto, dove sotto il sedile del passeggero hanno ritrovato una Ruger calibro 357 con sei proiettili inseriti nel tamburo, nonché altre 30 munizioni raggruppate con nastro adesivo a gruppi di sei.

L'uomo, residente vicino Bologna, è stato arrestato per porto abusivo del revolver che gli è stato sequestrato. Anche l’auto è stata sequestrata, poiché vicino alla leva del cambio era stato ricavato un vano, per poterci riporre l'arma.

La procura di Arezzo ha convalidato le misure restrittive adottate dalla Polstrada, disponendo per il 45enne gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno