QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 14°26° 
Domani 13°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 22 maggio 2017

Cronaca sabato 31 dicembre 2016 ore 16:18

E' caccia ai ladri del supermercato

Giovedì scorso, all’ora di chiusura, due uomini hanno fatto irruzione nel centro commerciale Hurrà ed hanno portato via l’incasso della giornata

TORRITA DI SIENA — In tutto, i due malviventi, hanno portato via 4,5mila euro e poi sono scappati a bordo di una Fiat Punto.

I ladri sono entrati nel supermercato intorno all’ora di chiusura, volti coperti da una sciarpa e felpa nera, si sono avvicinati alle casse ed hanno minacciato i cassieri di farsi consegnare tutto l’incasso della giornata.

All’interno del negozio c’erano anche alcuni clienti che non hanno potuto far altro che assistere impauriti ed impietriti a tutta la scena. I due uomini avevano in mano una pistola, risultata poi giocattolo, e un taglierino.

Una volta preso il malloppo, i malviventi si sono allontanati a bordo di una Fiat Punto di colore rosso, propabilmente rubata. Nel frattempo dipendenti e clienti hanno dato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri che hanno fatto scattare subito le ricerche.

Le forze dell’ordine stanno vagliando le riprese delle telecamere presenti nel supermercato per risalire ai responsabili e capire se i malviventi erano solo due o avevano un complice ad aspettarli in auto. Dalle poche parole pronunciate dai due risulterebbe si tratti di un italiano e uno dell’est Europa.

Le indagini vanno avanti e le ricerche si sono spostate anche al di fuori del territorio della Valdichiana.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità