Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 15:19

Dopo furti e danni riapre la piscina del Parterre

Sabato 13 Giugno riprende l’attività del complesso sportivo “Monti del Parterre” nel suggestivo scenario del Parco Favilli di Cortona



CORTONA — Il merito della riapertura va alla società sportiva Corito Free Sport dal presidente Francesco Fanicchi che con professionalità ha fatto rinascere questo bellissimo angolo di paradiso di proprietà comunale.

Furti ripetuti e inciviltà avevano procurato ingenti danni a spogliatoi e piscina tanto da rendere impossibile la riapertura nella stagione 2014. A queste mancanze si sono aggiunte anche le sfortunate gestioni precedenti.

“Una lavoro di squadra - dice il presidente Fanicchi – reso possibile da un gruppo di amici e professionisti che da tanti anni fanno parte della società sportiva. Una scommessa non semplice, vista la situazione in cui era stata ridotta la struttura, ma che ci ha spinto a non mollare e a dare il massimo per ricreare un luogo degno di essere vissuto e migliorato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno