Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 10:15

Finalmente una data per l’apertura delle piscine

La data individuata è quella del 29 Giugno prossimo, una data posticipata rispetto all’apertura degli scorsi anni per lavori di manutenzione



CHIANCIANO TERME — Gli interventi sono stati richiesti all’amministrazione comunale dall’attuale società che gestisce la struttura sportiva comunale, la società Wellness Town di Roma e prontamente sono state attivate le procedure per eseguirli nel minor tempo possibile.

La società di gestione rende noto che, nel loro interesse e quello della collettività, qualora sia possibile anticiperanno l’apertura rispetto alla data ad oggi prefissata al fine di evitare disagi ulteriori dovuti al posticipato ritardo, sia per i cittadini che per i turisti.

“L’interessamento alla gestione delle piscine comunali – si legge in una nota della società Wellness Town – ci rende orgogliosi e ci fa capire quanta passione c’è nel comune di Chianciano Terme dove, a partire dallo scorso autunno, la nostra società ha deciso di proseguire il suo sviluppo a livello nazionale. La nostra società – continua la nota – crede e vuole contribuire nel rilancio di tutto il sistema socio economico di una delle zone più belle del nostro Paese. Per questo siamo determinati a fare la nostra parte, consapevoli dell’importanza che il turismo sportivo rappresenterà nella rinascita di Chianciano Terme.

Giovedì scorso abbiamo presentato all’Amministrazione Comunale una proposta per la ristrutturazione dell’impianto sportivo che, grazie ad un investimento molto importante, consentirà il raggiungimento di due obiettivi: far tornare ad essere l’impianto sportivo uno dei punti di riferimento dell’intero centro Italia per lo sport e quello di realizzare una struttura che consenta alla popolazione di svolgere attività fisica. Ci piacerebbe contribuire a far diventare Chianciano Terme il comune a più alto tasso di popolazione attiva dell’intero territorio nazionale. Ringraziamo tutta la cittadinanza di Chianciano Terme del sostegno che ci fornisce quotidianamente – conclude la nota – e siamo determinati a contraccambiarlo partecipando al rilancio di uno dei comuni più belli d’Italia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca