Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 12:46

Beccati a trafugare materiale elettrico

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri hanno sorpreso tre persone, due uomini e una donna, all’interno dell’isola ecologica di via Voltella



SINALUNGA — Le forze dell’ordine stavano effettuando un normale servizio di pattuglia, quando in via Voltella all’interno dell’isola ecologica hanno sorpreso due uomini e una donna di nazionalità rumena, tutti residenti a Foiano della Chiana che stavano trafugando materiali elettrici, componenti per pc, dvd e cassette VHS che erano stati lasciati lì in deposito temporaneo per la successiva distruzione.

Per i tre è scattata la denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria per furto aggravato e per uno di loro anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, essendo stato trovato in possesso del passepartout usato per forzare la porta d’accesso alla predetta area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno