QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 8° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 24 novembre 2017

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 14:04

Turisti americani sorpresi dai ladri

I carabinieri hanno arrestato due pregiudicati italiani e un cittadino bulgaro per furto ai danni di una coppia di statunitensi in vacanza

CHIANCIANO TERME — Il gruppo, in località Foce del comune di Chianciano Terme, dopo aver rotto il vetro di un’autovettura si è impossessato di una borsa contenente circa 300 dollari statunitensi e una carta di credito appartenenti a una coppia di cittadini americani ospiti di una struttura ricettiva della zona.

Subito dopo il colpo, però, i tre sono incappati in un posto di controllo dei carabinieri della Stazione di Chianciano Terme. I malviventi non si sono fermati all’alt e a questo punto dei militari li hanno inseguiti fino a Montepulciano, laddove con l’ausilio di altre pattuglie del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia, fatte convergere in zona, sono stati bloccati e perquisiti.

Ritrovata la refurtiva e accertata la provenienza, per i tre sono scattate le manette per furto aggravato e resistenza e l’immediato accompagnamento presso il carcere di Siena.

Le indagini dei carabinieri ora cercheranno di stabilire se i malviventi si siano resi responsabili di altri furti in zona.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca