Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 10:34

Continua il rinnovamento degli impianti Enel

Gli impianti del centro e delle zone perimetrali al comune sono stati in buona parte rinnovati; prosegue l’opera per il rinnovamento degli impianti



PIENZA — Enel Distribuzione procede al rinnovamento degli impianti e al riassetto delle linee di bassa tensione in alcune aree del paese per migliorare la distribuzione dei carichi elettrici, funzionale anche all’attivazione di future nuove forniture, nel contesto del piano di potenziamento del sistema elettrico territoriale.

I lavori si svolgono in orario giornaliero per ragioni di sicurezza ed essendo di natura complessa richiedono un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a tre sole ore del mattino un gruppo ristretto di utenze. L’azienda elettrica ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno