Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 10:14

Operatori turistici a scuola di vendita

Una mattina di lezioni e confronto su temi come il futuro del mercato e i canali di vendita, il caso Tripadvisor e il suo giusto utilizzo



MONTEPULCIANO — Saranno questi i temi che verranno affrontati nel seminario organizzato da Giovanni Marchi, fondatore e Ad di DivinoVillas Group e da Lorella Martini, co-fondatore di Wordl.com e Tuscay.net e come coordinatore il giornalista Giuseppe Mascambruno.

Il seminario si terrà Mercoledì 29 Aprile negli spazi dell’Associazione Mattatoio n°5 a partire dalle 8,30.

Durante la mattinata verrà presentato l’innovativo sistema gestionale chiamato “Vacation Pal”, un programma gratuito al quale gli operatori posso affidare l’intera gestione della struttura. Dal posizione dell’immobile sui siti web dei principali operatori di mercato e la disponibilità in tempo reale, all’accettazione e gestione del sistema di pagamento con carte di credito a livello internazionale e a tassi di commissione competitivi, fino all’analisi dei dati statistici sulla propria struttura, il check-in e il promemoria di pagamento del saldo, la stampa delle fatture e la pianificazione del lavoro del proprio team.

Il seminario “Come vendere di più e meglio” è rivolto ad operatori e privati che nel settore del rent per vacanze lavorano da tempo e hanno intenzione di potenziare le proprie opportunità e il proprio business.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità