QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 5° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 23 novembre 2017

Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 12:05

Raid in fattoria, rubati animali e marmellate

Raid in una fattoria alla periferia di Monte San Savino, i ladri hanno portato via gli animali da cortile, marmellate, verdure sottolio e passate

MONTE SAN SAVINO — Secondo i proprietari, i ladri avrebbero portato via merce per un valore di circa di mille euro. La fattoria dove i malviventi hanno messo a segno il colpo si trova nella periferia nord della cittadina in Valdichiana, già scenario di numerosi furti messi a segno durante il periodo festività natalizie quando i proprietari si trovano maggiormente fuori casa.

I ladri, in questo caso, hanno fatto irruzione nella fattoria quando i padroni non c'erano e hanno portato via gli animali che erano ben custoditi nella struttura, ovvero: galline e conigli. Non contenti, sono poi entrati nel garage e hanno asportato alcuni alimenti: passate di pomodoro, marmellate, verdure sottolio e poi hanno aperto il congelatore e da lì hanno portato via altro cibo.

Al ritorno i proprietari hanno avuto l’amara sorpresa e da qui è scattato subito l’allarme. In questa zona, negli ultimi dieci giorni, sono stati visitate dai ladri circa dieci edifici tra case, uffici e aziende e la preoccupazione dei cittadini comincia a farsi sempre più forte, avvalorata anche dalla vista di macchine sospette aggirarsi in paese e fuori.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca