Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 15 aprile 2016 ore 22:33

Incendio ex Tab: ‘Porte chiuse e non uscite'

L'incendio è divampato nello stabilimento della ex Tab, adesso un'area dismessa; un fumo denso e nero si è sollevato nei cieli della Valdichiana



FOIANO DELLA CHIANA — A seguito dell'incendio avvento in via di Sinalunga, l'amministrazione Comunale informa la popolazione che, a scopo cautelativo, è opportuno rimanere all'interno delle proprie abitazioni, tenendo porte e finestre chiuse fino a domani mattina, quando avremo un completo monitoraggio della situazione ambientale.

Anche il dipartimento Asl raccomanda di evitare di uscire e di tenere porte e finestre chiuse. Le raccomandazioni riguardano tutti, in particolar modo bambini e persone soggette a difficoltà respiratoria. Sul posto, al momento dell’incendio, era presente anche il 118 con tre ambulanze, ma non si registrano feriti o intossicati.

E' in corso anche un intervento della Protezione Civile impegnata nel dare informazioni.

Inoltre l'Amministrazione Comunale informa, circa l'emanazione dell'ordinanza sindacale, la chiusura temporanea per il giorno 16 aprile di tutti i plessi scolastici del territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno