QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 11°21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 26 settembre 2017

Attualità lunedì 20 marzo 2017 ore 15:29

Rimandato l'acquisto della Cantarelli

Spostato al 24 marzo il termine la presentazione delle offerte per l'acquisto della Cantarelli, azienda specializzata in abbigliamento maschile

CORTONA — Il commissario Leonardo Romagnoli oggi non era presente oggi per impedimenti indipendenti dalla propria volontà. 

Il termine quindi per la presentazione delle offerte di acquisto è slittato per al 24 marzo alle 9. Entro questa data dovranno farsi avanti gli offerenti. All''acquisto di Cantarelli si erano detti interessati Emiliano Rinaldi, Sartoria Toscana. 

Tre le aziende che hanno manifestato interesse e che hanno potuto visionare i conti. Si tratta di Emiliano Rinaldi, poi della Sartoria Toscana e Fin Tes di Sandro Fini.

Tra i criteri di merito c’è l’offerta economica, ma anche il numero dei lavoratori che saranno assunti. Di certo il nodo dei posti di lavoro è cruciale, ma appare evidente che non sarà possibile un impiego per tutti i dipendenti. Attualmente Cantarelli, con sede a Terontola, conta circa 260 dipendenti, la metà del personale si trova in cassa integrazione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità