Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport giovedì 26 novembre 2015 ore 17:34

Emma Villas ko contro la Mc Donald's Brescia

La Emma Villas Siena esce sconfitta dal Pala San Filippo di Brescia per 3-1 e non concretizza il vantaggio che aveva conquistato vincendo il primo set



CHIUSI — Nel primo set la Emma Villas Siena si porta subito in vantaggio di 4 lunghezze sulla squadra di casa (2-6) e conquista per prima gli 8 punti. Il set continua a favore della squadra senese (5-10), ma un potente attacco di Maric termina out, consentendo agli avversari di ridurre le distanze a 6-10. La prima squadra ad arrivare a quota venti è la Emma Villas Siena, che amministra bene il vantaggio e, grazie a un ace in battuta di Di Marco, termina vittoriosa il primo set con il punteggio di 21-25.

Il secondo set due errori dei bianco-blu permettono ai padroni di casa di conquistare due break di vantaggio, portandosi sul 7-9, e a causa di un errore in attacco di Maric, con palla che termina in rete, Brescia si porta a quattro lunghezze di vantaggio (11-7). Non si fa attendere la reazione della Emma Villas Siena, che recupera terreno (10-11). L'ultima parte del set è a favore dei padroni di casa, che prima recuperano (20-20) e poi, a causa di due errori consecutivi dei senesi, si portano in vantaggio (22-20). Il set viene vinto dalla Centrale Mc Donald's con il punteggio di 25-22.

Con un set a testa le due squadre proseguono in maniera equilibrata anche nell'inizio del terzo set, portandosi prima sul 3-3, poi sul 7-7. Un muro dei padroni di casa vanifica l'attacco di Snippe (10-8), ma lo schiacciatore olandese mette a segno il punto successivo. Brescia si porta a tre lunghezze di vantaggio sulla Emma Villas Siena, conquistando il time-out tecnico. La squadra toscana non riesce a recuperare lo svantaggio e il Brescia conduce il gioco per 17-11

l finale è tutto per la squadra di casa. Brescia si porta in vantaggio nei primi punti del quarto set (5-3), ma la Emma Villas Siena conquista il pareggio con una schiacciata vincente di Snippe (5-5). Il set prosegue punto a punto e un pallonetto di Di Marco porta in vantaggio la Emma Villas Siena per 9-10. I padroni di casa, però, recuperano immediatamente e conquistano il time-out tecnico.

Le due squadre giocano punto a punto e solo una lotta ai vantaggi decide la vittoria per la Centrale Mc Donald's Brescia che chiude la partita, aggiudicandosi il set per 28-26.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno