Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 26 agosto 2015 ore 10:45

La Emma Villas torna in campo con le amichevoli

Primo momento di conoscenza della squadra e la consegna materiale, poi inizierà il lavoro agli ordini di coach Giannini al PalaCoopersport chiusino



SIENA — La prima partita sarà il 25 Ottobre a Potenza Picena, debutto in casa al PalaEstra contro Ortona il primo novembre, ma nei due mesi che precedono l’inizio del campionato di serie A2 UnipolSai si svolgeranno allenamenti alternati ad una serie di amichevoli necessarie a cementare un gruppo in gran parte nuovo.

Il programma delle amichevoli prevede il debutto a Spoleto il 26 settembre, in un triangolare con i padroni di casa e Civita Castellana. Il 3 ottobre prima partita davanti al pubblico amico: a Chiusi arriva proprio la rivale della gara iniziale della stagione ufficiale, Potenza Picena. Si replica ancora a Chiusi il 7 ottobre con la Cmc Romagna, avversario di grande valore, tra le squadre più quotate della Superlega. Quindi doppia sfida con Tuscania, altra avversaria del prossimo campionato: si parte il 10 ottobre nel comune viterbese, quindi il 15 ottobre è in programma il primo incontro al PalaEstra, nella nuova casa di Emma Villas Volley.

Il 17 ottobre sempre a Siena arriva un’altra squadra di SuperLega, la Top Volley Latina, che il giorno successivo sarà ancora di scena a Chiusi.

La società del Presidente Giammarco Bisogno sta intanto definendo i due eventi di presentazione ufficiale di squadra e staff, che si svolgeranno a Chiusi e Siena. Saranno momenti coinvolgenti che avvicineranno sempre di più i Leoni e i propri tifosi all’inizio di un campionato storico per Emma Villas Volley, che si preannuncia entusiasmante come non mai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno