QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 12 dicembre 2017

Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 15:05

Bando di gara per l'area produttiva Le Biffe

Con l'approvazione del nuovo piano regolatore è stato emanato il bando per la vendita del complesso nell'area produttiva in località Le Biffe

CHIUSI — L’area potrà essere destinata ad insediamenti produttivi, commerciali e direzionali. La vendita prevista è a corpo e riguarda l’intera area, ma per agevolare l’interessamento dei partecipanti è stato pensato di suddividere l’area in due lotti distinti prevedendo: nel primo lotto a sud, principalmente attività produttive (85% SUL massimo 10 mila metri quadrati) e secondariamente attività commerciali (15% SUL massimo 1500 metri quadrati). Nel secondo lotto a nord sono invece previste attività commerciali (40% SUL massimo 3000 metri quadrati), produttive (30% SUL massimo 2000 metri quadrati) e direzionali (30% SUL massimo 1500 metri quadrati); comunque con uno specifico piano attuativo esiste la possibilità di ridisegnare la collocazione. 

Gli interessati dovranno presentare una scheda che contenga la descrizione delle opere da realizzare, le attività che verranno svolte e i tempi di realizzazione dell’insediamento produttivo; il tutto dovrà essere ovviamente compatibile con la destinazione urbanistica dell’area e prevedere opportunità lavorative. 

Per partecipare al bando ogni soggetto interessato dovrà far pervenire l’offerta con allegata la documentazione necessaria al Comune di Chiusi (Piazza XX Settembre, 1) entro le ore 13.00 di martedì 31 ottobre. 

Per ulteriori informazioni e per consultare e scaricare il bando di gara è possibile accedere al sito internet del Comune www.comune.chiusi.si.ti (sezione bandi) oppure recarsi direttamente presso gli uffici comunali preposti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica