QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 11°23° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 giugno 2016

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 13:53

Le Terme in mostra al Bit

Chianciano con le sue Terme nello stand della regione Toscana alla Bit di Milano, manifestazione di punta delle promozione turistica internazionale

CHIANCIANO TERME — A rappresentare Chianciano il consorzio Chiancia-Sì, del quale fanno parte hotel, attività commerciali, Terme di Chianciano e UPMC Italy, il colosso dell’eccellenza sanitaria.

Chiancia-Sì vuole essere presente sui territori italiani con una serie di iniziative di promozione e coinvolgere sempre più partner commerciali attraverso educational ed iniziative di co-marketing.

“Dopo gli ottimi risultati del Consorzio dello scorso anno, il 2016 si apre in modo positivo con tante iniziative sul territorio - dichiara il direttore Gianluca Tedesco - che fanno da slancio all'offerta turistica. Sempre più operatori sono ormai intenzionati ad investire o a ritornare ad investire su Chianciano Terme con il loro marketing e la loro rete di vendita grazie al supporto del Consorzio e alla sua credibilità e fattività. Anche dall'estero iniziano a riaffacciarsi operatori interessati ad una offerta non più solo di passaggio, sfruttando anche le azioni di marketing mirate di Chianciasi”.

La BIT di Milano è solo il primo appuntamento fieristico programmato dal Consorzio per un 2016, la strategia impostata dal Consorzio prevede dopo Milano, la partecipazione alla Mitt Mosca in marzo e alla Bmt di Napoli.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità