Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 15:40

"Gli ex ospedali non si cedono"

Ex ospedale Chianciano Terme

Gli immobili dell' ex Usl 7, l'ex ospedale di Chianciano e il presidio di Torrita, che la Regione vebbe mettere in vendita, non sono cedibili



CHIANCIANO TERME — All'indomani della notizia dell'eventuale vendita da parte della Regione degli immobili inutilizzati e di proprietà dell'Azienda sanitaria, la Asl di Siena fa sapere che l’ex ospedale di Chianciano Terme e il presidio di Torrita, attualmente sedi dei rispettivi distretti socio sanitari e, nello specifico Torrita, sede zonale del dipartimento di prevenzione, non sono cedibili.

L’aziendale vuole mantenere questi servizi in questi immobili, prendendo atto del fatto che non esistono altre sedi disponibili per un eventuale trasferimento degli stessi.

Da qui la decisione della Asl 7 di non cedere i due immobili, decisione che sarà oggetto di condivisione con gli organi regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno